Binocolo Steiner Commander 7x50 con bussola

Binocolo marino di alta qualità con bussola integrata
SKU
10973
CHF 1’599.00 Prezzo predefinito CHF 1’789.00
Data di consegna probabile: 29.09.2025, ordinato 16:00 a tutt'oggi.

La leggenda continua – Ora ancora più avanzato
Da oltre 40 anni, il binocolo STEINER Commander rappresenta l'eccellenza nella nautica. Con la nuova generazione, unisce innovazione tecnologica, robustezza leggendaria e comfort d'uso superiore – per chi in mare non accetta compromessi.

Ottica ad alta definizione
Immagini nitidissime anche in condizioni di visibilità ridotta. Grazie all'autofocus STEINER, la messa a fuoco è automatica da 20 m fino all'infinito, senza necessità di regolazioni manuali. Il campo visivo XL di 140 m a 1 000 m consente una panoramica completa, anche nei momenti più critici.

Bussola HD stabilizzata
Con un diametro di 40 mm, è la bussola integrata più grande sul mercato. Lo smorzamento liquido ottimizzato garantisce orientamenti rapidi e precisi anche in condizioni estreme. L’illuminazione intuitiva e il reticolo di precisione integrato permettono calcoli accurati di distanze e dimensioni – per una sicurezza assoluta in alto mare.

Robustezza leggendaria
L’involucro in Makrolon® rinforzato con fibre di vetro è estremamente resistente e leggero. Il sistema di prismi flottanti assicura la protezione dell’ottica contro urti e vibrazioni. Il binocolo è impermeabile fino a 10 m, riempito di azoto per prevenire l'appannamento e utilizzabile da –40 a +80 °C. Il rivestimento Nano-Protection respinge acqua, sporco, polvere e neve, mantenendo la lente pulita e trasparente.

Comfort Open-Bridge
Il nuovo design aperto in alluminio consente una presa sicura con una sola mano. Il rivestimento in gomma NBR con le iconiche scanalature STEINER garantisce un'aderenza ottimale e previene lo scivolamento accidentale.

Sistema ClicLoc® 2.0
Il nuovo sistema di aggancio e sgancio rapido assicura una tenuta sicura e consente di indossare o rimuovere la tracolla in pochi istanti – per la massima praticità a bordo.

Trattamento esclusivo Diamond-Marine
Sviluppato per la nautica, questo trattamento speciale con fluoruri rari e minerali migliora la trasmissione della luce, la nitidezza e il contrasto – per una qualità visiva imbattibile in condizioni marine difficili.

Vano batterie pratico
Il nuovo vano batterie si apre facilmente con una semplice rotazione, senza l’uso di attrezzi – per un cambio rapido in qualsiasi situazione.

Accessori di alta qualità
Inclusi nella confezione: custodia, tracolla galleggiante in neoprene, copriobiettivi, tappi antipolvere e il sistema ClicLoc® 2.0. Tutto ciò che serve per l’uso immediato a bordo.

Attenzione alle zone della bussola

Per far funzionare correttamente la bussola del binocolo, l'ago della bussola deve poter ruotare liberamente, senza toccare l'alloggiamento. La bussola è quindi sintonizzata su una specifica zona del campo magnetico terrestre. Il mondo è diviso in cinque zone. Per impostazione predefinita, il binocolo è impostato sulla zona 2 (emisfero settentrionale) se è stato acquistato lì. Se il binocolo viene utilizzato al di fuori di questa zona (ad esempio in altre parti del mondo), la bussola potrebbe diventare imprecisa o illeggibile. Per questo motivo i circumnavigatori spesso utilizzano più paia di binocoli con zone diverse. Non è possibile cambiare la zona sul modulo della bussola da soli.
Se avete bisogno di un binocolo per una zona diversa (la zona 2 è quella standard), vi preghiamo di comunicarcelo subito dopo l'ordine all'indirizzo info@boatdriver.ch!

Mappa dettagliata delle zone con bussola scaricabile

Informazioni dettagliati
Cod.Art. 10973
Numero del produttore 23460020
Nome prodotto Binocolo Steiner Commander 7x50 con bussola
Short Description Binocolo marino di alta qualità con bussola integrata
Garanzia 30 Jahre
Tipo di prodotto Binocolo
Produttore / Editore Steiner
Impermeabile Bis 10 m
Diametro dell'obiettivo 50 mm
Allargamento 7x
Uscita pupilla 7,1 mm
Numero crepuscolare 18,7
Campo visivo a 1000 m 140 m
Sistema di messa a fuoco Sports-Auto-Focus
Con bussola Ja
Colore Blu
Peso (kg) 1.09
Dimension 1 (cm) 20.6
Dimension 2 (cm) 15.7
Dimension 3 (cm) 7.5
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!